Dott.ssa Chiara Barani

La Dottoressa Chiara Barani è nata il 2 febbraio 1984 e si è laureata nell’Ateneo di Pisa in Farmacia nel 2009. Dopo questo primo successo, decide di approfondire i suoi studi in materia e di specializzarsi in Farmacia Ospedaliera, compiendo, inoltre, un tirocinio di quattro anni nell’ospedale di Massa Carrara.

L’esperienza post laurea vede la Dottoressa Chiara spostarsi in diversi luoghi d’Italia, tra cui Albano Laziale, per accrescere sempre più la sua esperienza nel settore.

Nel 2011 torna in Lunigiana e viene assunta alla Farmacia Malaspina a Villafranca (MS), farmacia che poi diventerà Antica Farmacia Malaspina rilevata proprio da lei stessa e dal Dott. Luigi Baldassini il 23 dicembre 2014.

Il primo novembre 2016 il sodalizio tra lei e il Dott. Luigi Baldassini si consolida: ancora una volta insieme aprono l’Antica Farmacia Malaspina 2, a Serricciolo (MS).

La Dottoressa Chiara volge sempre il pensiero ai suoi clienti: è costantemente aggiornata sui servizi di ultima generazione sia sanitari che estetici. E’ soprattutto grazie a lei che potete trovare le ultime novità e le esclusive nel settore della Cosmesi.